

Glicole Propilenico (PG) flacone 100 ml made in Italy
Sito Autorizzato alla vendita di Liquidi per sigarette elettroniche
Spedizioni GRATIS per ordini da 50€
Solo prodotti certificati a norma
Glicole Propilenico (PG) USP: in flacone da 100 ml prodotto in Italia, ingrediente di grado e purezza massima.
Il flacone è di maggior capienza per permetterne la miscelazione con altra base, solitamente 100 ml in flacone da 250 ml in maniera da potervi versare fino ad altri 150 ml di liquido a scelta.
Il Glicole Propilenico USP (PG) è utilizzato per la creazione di liquidi o basi neutre.
Glicole Propilenico PG per diluizioni: inodore, incolore e insapore (da non utilizzare tal quale).
NON può essere utilizzato singolarmente: va miscelato con la glicerina vegetale (o glicerolo vegetale VG disponibile nel nostro negozio online)
Avvertenze: leggere sempre l'etichetta prima dell'uso e tenere al lontano dai bambini. Conservare al fresco e asciutto possibilmente al riparo dalla luce. Non ingerire. In caso di malessere consultare subito un medico o un centro antiveleni e mostrare l'etichetta.
Il prodotto NON contiene nicotina.