Direttoriale numero 83685 del 18/03/2021 : VERIFICA MAGGIORE ETA' DEL CLIENTE TRAMITE L'INVIO DI COPIA DOCUMENTO DI IDENTITA' OPPURE DI TESSERA SANITARIA (fronte/retro).
La normativa numero 83685 del 18/03/2021 ha introdotto l'obbligo per TUTTI i clienti che acquistano liquidi per sigaretta elettronica di inviare copia di documento di identità oppure tessera sanitaria fronte/retro al fine di attestare la maggiore età.
Tutti i clienti che effettuano la registrazione sul sito sono tenuti all'invio di una copia di documento di identità o della tessera sanitaria fronte e retro al fine di dimostrare la maggiore età. Vale in tutti i negozi che vendono sigarette elettroniche.
Come effettuare l'invio, puoi utilizzare la modalità a te più comoda:
- scannerizza il documento di identità oppure la tessera sanitaria (fronte e retro) ed inviarli via email a info@centrosvapo.it
- fai una foto con il cellulare (fronte e retro) al tuo documento di identità oppure alla tua tessera sanitaria per poi inviarli via email a info@centrosvapo.it
- se ti è più comodo gli stessi file o foto puoi invarceli utilizzando il modulo CONTATTI dal nostro sito tramite la funzione "documento allegato"
- puoi contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale di facebook ed inviarci la foto fronte/retro dei documenti direttamente come messaggio privato (verrà archiviato su apposito supporto offline e cancellato dal messaggio).
- puoi recarti in una qualsiasi cartoleria e chiedere di scansionare i documenti richiesti facendoli inviare via email a info@centrosvapo.it
Verrai rapidamento attivato come cliente verificato.
Se riscontri difficoltà con l'invio di documenti puoi chiedere ad un familiare o ad un amico più pratico, oppure richiedi assistenza dal modulo contatti del nostro sito.
Documenti accettati: patente, carta di identità o passaporto in corso di validità oppure più semplicemente la tessera sanitaria.
Il destinatario dei prodotti ordinati deve essere l'intestatario del documento di identità inviato (o della tessera sanitaria).
Si spedisce ESCLUSIVAMENTE all'intestatario del documento fornito.
La procedura è necessaria una sola volta per cliente: una volta ricevuto il tuo documento diventerai cliente verificato e potrai effettuare l'acquisto sul sito.
Puoi leggere come conserviamo e come utilizziamo i dati ricevuti sulla pagina dedicata alla Privacy.
NON si elabora e NON si spedisce alcun ordine ai clienti che non hanno effettuato l'invio del documento di identità.