PAGAMENTI

CentroSvapo.it accetta solamente pagamenti sicuri.

PayPal e Carte di Credito o Prepagate

sigaretta elettronica paypal


Scegliendo “PayPal” potrete scegliere di pagare con il vostro conto PayPal oppure utilizzando una carta di credito o carta prepagata su circuito PayPal. E' il metodo di pagamento più diffuso al mondo. Pagare su PayPal è facile, veloce e gratuito.

Carta di credito o Carta Prepagata

Se volete pagare tramite Carta di Credito o Prepagata, scegliete la voce “PayPal” una volta indirizzati sulla pagina del pagamento (con logo PayPal) potrete inserire i dati per il pagamento tramite carta di credito, carta prepagata o ricaricabile (incluse PostePay e Ricaricabile PayPal). Tutti i dati viaggiano su tecnologia https e sono quindi crittografati, non sono quindi visibili nemmeno al commerciante.

Bonifico Bancario

sigaretta elettronica bonifico bancario


Se desideri pagare tramite bonifico, scegliete la voce “bonifico bancario” le coordinate bancarie per effettuare il bonifico vi verranno inviate via email. Il vostro bonifico sarà accreditato entro 1-2 giorni lavorativi.

Contrassegno. Sigarette elettroniche in contrassegno.
sigarette elettroniche contrassegno
Su www.CentroSvapo.it puoi pagare in contrassegno, con un contributo fisso pari a soli 3€ (diritto di contrassegno per il corriere) potrai comodamente pagare al ricevimento del tuo ordine direttamente al corriere. Una volta inoltrato l'ordine in contrassegno non è possibile annullarlo.

Ricordiamo che se è il tuo primo ordine in contrassegno verrai contattato telefonicamente prima della spedizione.

Se hai scelto Bonifico Bancario, una volta effettuato il pagamento, invia una mail di conferma a info@centrosvapo.it