Seguici su Facebook



Servizio clienti - Contattaci

Gentili clienti,

Tutto il personale è impegnato nell'evadere i vostri ordini in sospeso. Nonostante i numerosi annunci presenti sul sito su ritardi e sui corrieri, continuano ad arrivarci richieste e lamentele riguardanti lo stato del proprio ordine, nonché domande sui prodotti.

E' possibile controllare in autonomia lo stato del proprio ordine semplicemente effettuando il login sul nostro sito ed andando sul vostro account, pagina “storico ordini”.

L'EMERGENZA SANITARIA in Italia, con i corrieri che continuano a rimandare/saltare i ritiri comporta RITARDI su spedizioni e consegne, e vale per TUTTI i siti di vendita online.

Ritardi di 3-4-5-6 giorni LAVORATIVI (i giorni lavorativi si intendono dal lunedì al venerdì, NO sabato e NO domenica) sono del TUTTO NORMALI nonché INEVITABILI per la situazione in atto.

Al fine di EVADERE ovvero SPEDIRE TUTTI gli ordini in sospeso siamo costretti a sospendere l'assistenza clienti, verrà resa nuovamente disponibile appena possibile.

Per chi non vuole attendere le tempistiche ampiamente indicate in qualsiasi parte del sito, semplicemente NON EFFETTUI ALCUN ORDINE.

Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?