- Non disponibile

Glicole Propilenico USP (PG) Base Master 1 litro
Sito Autorizzato alla vendita di Liquidi per sigarette elettroniche
Spedizioni GRATIS per ordini da 50€
Solo prodotti certificati a norma
Glicole Propilenico USP (PG) Base Master in flacone da 1 litroprodotto in Italia da Base Master.
ATTENZIONE: in base a disponibilità di magazzino la marca e/o produttore potrebbero variare, così come il formato (esempio: flaconi da 200 - 250 - 500 ml per un totale di 1 litro).
Il glicole propilenico è utilizzato per la creazione di liquidi o basi neutre.
Glicole Propilenico USP (PG) di grado e purezza farmaceutica per diluizioni: inodore, incolore e insapore (da non utilizzare tale quale).
NON può essere utilizzato singolarmente: va miscelato con la glicerina vegetale (la trovi nella categoria glicole e glicerina nel nostro negozio online).
Avvertenze: leggere sempre l'etichetta prima dell'uso e tenere al lontano dai bambini. Conservare al fresco e asciutto possibilmente al riparo dalla luce. Non ingerire. In caso di malessere consultare subito un medico o un centro antiveleni e mostrare l'etichetta.
Il prodotto NON contiene nicotina.