
Quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica? E' una domanda che sorge spontanea da utilizzatori delle sigarette elettroniche. La risposta è più semplice di quanto crediamo. L'Italia infatti è uno dei maggiori produttori di liquidi per sigaretta elettronica in Europa grazie ad alcune aziende italiane operanti ormai da più di dieci anni in questo preciso settore.
Liquidi DEA: da sempre made in Italy, i liquidi DEA prodotti dalla famosissima DEA flavor srl rientrano nella top 10 italiana dei liquidi più venduti. Analisi chimiche periodiche, controlli qualità, ricerche di mercato ed attenzione al cliente fanno di DEA un'azienda solida ed attiva da ormai oltre dieci anni nella produzione di liquidi per sigaretta elettronica. Tra i suoi migliori liquidi ricordiamo:
DEA Calliope : il tabaccoso per eccellenza, adatto ad ogni momento di relax, dalla svapata intensa ma vellutata che non stanca.

DEA Nemesi : è un mix di tabacchi Oriental e Burley, finemente trinciati. Il risultato è un equilibrio perfetto tra note aromatizzate e profumate ed il gusto deciso e tostato del tabacco.

Veniamo ora ai liquidi VaporArt. L'azienda, per l'appunto VaporArt Srl, produce la sua linea di liquidi in Italia ed è aperta ormai da moltissimi anni consolidandosi come leader nella produzione di liquidi grazie all'acquisizione di diverse aziende e linee di produzione del settore come ad esempio "valkiria", "delixia", "seven wonders", "super flavors"; nonchè grazie alla distribuzione in esclusiva dei liquidi EnjoySvapo e liquidi de "Il Santone dello Svapo" quest'ultimo conosciutissimo e considerato uno dei maggiori esperti in materia.
Vediamo i migliori liquidi di VaporArt. Nella nostra classica troviamo sicuramente:
VaporArt Malby: conosciutissimo tra i tabaccosi ed apprezzatissimo per il rapporto qualità prezzo nella variante "liquido pronto" ha il gusto tabaccoso e secco, che ricorda la sensazione della sigaretta tradizionale.

VaporArt old west: un aroma con note e sentore del tabacco durante l'attimo della combustione iniziale, molto apprezzato da chi ha appena smesso di fumare.

VaporArt gold tobacco : risulta essere un tabaccoso secco con note amabili che si fondono in un blend di spiccata personalità. Adatto a tutti gli svapatori che apprezzano aromi tabaccosi.

Sia DEA che VaporArt utilizzano materie prime di eccellente qualità, come ad esempio il glicole propilenico ed il glicerolo vegetale di massimo grado e purezza, praticamente di livello farmaceutico. E' inoltre importante aggiungere che in Italia sono obbligatorie le analisi di laboratorio di questi prodotti, nonchè la notifica al Ministero della Salute almeno sei mesi prima dell'immissione in commercio e l'invio di almeno un campione del liquido prodotto direttamente ai laboratori di analisi dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. Tutti questi controlli su ingredienti e qualità dei prodotti fungono direttamente da garanzia per il consumatore che può stare tranquillo acquistando i liquidi autorizzati per l'uso sui vaporizzatori personali (comunemente sigarette elettroniche) da rivenditori autorizzati come CentroSvapo. Non basta quindi rivolgersi ai migliori marchi sul mercato infatti, è sempre bene accertarsi che il negozio da cui si stanno acquistando i liquidi sia autorizzato a venderli, questo per avere una garanzia completa pre e post vendita nonché la tranquillità di aver comprato liquidi sicuri.
Ora che abbiamo visto quali sono i migliori liquidi per sigaretta elettronica potrai scegliere con cura ed in tutta tranquillità da un vasto catalogo i tuoi liquidi preferiti!