Qui da CENTROSVAPO® puoi acquistare sigarette elettroniche in modo sicuro, semplice e veloce con qualsiasi carta di credito, debito (bancomat) o prepagata (esattamente come usare paypal): alla cassa, durante la scelta di pagamento scegli la prima voce pagamento con carta. 

Perchè non è più possibile pagare direttamente con PayPal sui siti di sigarette elettroniche? Da oltre 1 anno, paypal ha vietato l'uso del suo stesso sistema di pagamento ai negozi di svapo e sigaretta elettronica. Questo perchè a livello internazionale, la sigaretta elettronica viene vista come un "prodotto derivato del tabacco" (pur non essendolo) e pertanto paypal non vuole esser vista come una società vicina ai prodotti del tabacco.

Pertanto, NON è possibile ormai pagare con paypal sui siti di sigarette elettroniche (chi lo fa lo sta facendo correndo diversi rischi, tra cui quello della chiusura dell'account venditore e cliente) 

Ma non preoccuparti: sul nostro sito puoi usare la stessa carta di credito o prepagata che usavi su PayPal! In maniera altrettanto veloce semplice e sicura, SENZA alcun supplemento per il cliente!

Non hai una carta di credito? Tranquillo! Potrai pagare comodamente con bonifico bancario, contanti alla consegna (contrassegno), ricaricando la nostra postepay in posta o tabaccheria. Il massimo della comodità!


Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?