Risparmiare sui liquidi per sigaretta elettronica è possibile, scopriamo come fare leggendo l'articolo qui sotto.

Il motivo principale per passare allo svapo è migliorare in salute, il secondo è sicuramente il risparmio che si ottiene svapando. La sigaretta elettronica fa infatti risparmiare. 

Con le nuove imposte di consumo sui liquidi purtroppo i prezzi sono aumentati. L'aumento sia ben chiaro, è stato deciso dal governo italiano e non dai negozianti che ormai lavorano con dei margini molto bassi. 

Risparmiare sui liquidi per sigaretta elettronica: è semplicebisogna usare i liquidi scomposti e gli aromi concentrati. Questa tipologia di aroma infatti, non è vaporizzabile direttamente come si trova, pertanto non è ancora soggetta a tassazione. Però attenzione: non essendo vaporizzabili subito, vanno appunto diluiti.

Si può quindi risparmiare utilizzando aromi concentrati ed aromi scomposti, da diluire a piacimento con glicerina, glicole e basette di nicotina se si vuole svapare con una gradazione di nicotina. 

Ma come usare allora questi aromi per sigaretta elettronica e risparmiare sui liquidi per sigarette elettroniche? Vediamolo insieme.

AROMI CONCENTRATI : vanno solitamente diluiti al 10%, di norma con un flacone da 10 ml si possono aromatizzare circa 90 ml di base neutra. E' però importante leggere le indicazioni del produttore, alcuni aromi hanno percentuali di diluizioni differenti.

AROMI SCOMPOSTI: gli aromi scomposti si differenziano perchè sono solitamente venduti in formato da 20 ml ma dentro ad un flacone da 60 ml : va perciò inserita la glicerina vegetale (30 ml) + 1 basetta a nicotina 20 per ottenere 60 ml di liquido pronto a nicotina 3,3.

come risparmiare sui liquidi

Se invece si vuol ottenere nicotina 6,6 basta aggiungere 20 ml di glicerina vegetale (glicerolo) e 2 basette da 10 ml con nicotina 20.

Un altro trucco è usare una sigaretta elettronica a basso consumo, meglio se una pod come il JUSTFOG MINIFIT , questa è una pod economica con prestazioni "Base" ma consuma veramente poco liquido. 

E' possibile risparmiare ulteriormente? Certo! Bisogna affidarsi ad un Negozio Online come CENTROSVAPO® : sul nostro catalogo trovi centinaia di liquidi e aromi a prezzi scontati, anche con spedizione gratuita.

Ma quindi quanto si spende al mese con la sigaretta elettronica? E' soggettivo ma facciamo degli esempi pratici. Dipende soprattutto se si usano liquidi pronti o scomposti e aromi concentrati, ed in secondo luogo quanta gradazione di nicotina si utilizza. Si può dire che utilizzando liquidi pronti ed una sigaretta elettronica justfog, la spesa media mensile si potrebbe aggirare attorno ai 60€ compresi ricambi. Se invece si utilizzano aromi concentrati creandosi da soli i liquidi, con una gradazione di nicotina medio bassa (ad esempio nicotina 4) si può rimanere tranquillamente sui 40€ al mese. 

La spesa insomma è sempre molto contenuta rispetto le sigarette tradizionali. Inoltre ricordati che migliorerai la salute, e questo non ha prezzo.


Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?