Seguici su Facebook

Probabilmente hai sentito parlare della famosa sigaretta elettronica Kiwi Vapor , e quindi ti stai chiedendo il prezzo kiwi vapor , bene allora sei nel posto giusto.

Il prezzo della kiwi vapor è attorno i 70 euro. Puoi però trovarla in sconto a circa 60 euro (si hai capito bene, circa sessanta euro! quasi 10€ in meno dei negozi) sul nostro negozio online: la trovi nel nostro catalogo sigarette elettroniche oppure digitando "KIWI" sulla nostra barra di ricerca. Se non la trovi, contatta il nostro supporto! Kiwi Vapor è sempre disponibile. 

kiwi vapor prezzo

Ma da cosa è composto il prezzo della kiwi vapor ?  Il prezzo è dato da: sigaretta elettronica kiwi vapor (pen style) e power bank kiwi che sarebbe la custodia dedicata.

La kiwi è una ecig studiata per il mercato italiano, dotata di finiture eccellenti che ne giustificano il costo, è una delle migliori scelte per iniziare a svapare.

Parlando sempre del prezzo, è un prezzo consono a quanto stiamo acquistando? La risposta è assolutamente sì. La qualità si paga. Ricordiamoci che con lo svapo si risparmia, con un buon kit infatti (che può durarti mesi, dove dovrai cambiare solo resistenze e/o filtrini) ti basterà poi acquistare il liquido che svapi, con una spesa media di 5-6€ a flacone da 10 ml, il quale potrebbe durarti 2-3 giorni così come una settimana.

La kiwi è fatta anche per utilizzare liquidi fai da te, ovvero creati con le basi neutre e aromi. Ora che però sai quanto è il costo di una sigaretta elettronica kiwi potrai decidere di acquistarla in tutta autonomia.



Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?