Anche i Vip svapano! Moltissimi personaggi famosi utilizzano la sigaretta elettronica. Questo perchè è dimostrato scientificamente che la sigaretta elettronica è il 95% meno dannosa rispetto le sigarette tradizionali, in quanto non vi è combustione di tabacco ma semplice vaporizzazione di (principalmente) 3 ingredienti: aromi, glicole propilenico e glicerolo vegetale.

Così molti personaggi famosi (i cosìdetti vip) danno il buon esempio svapando, utilizzano la sigaretta elettronica in tantissimi di loro. Ecco chi sono, vediamo insieme quali sono i vip che svapano.

Leonardo Di Caprio : avvistato moltissime volte con la sua adorata box mod, addirittura a delle premiazioni cinematografiche.

leonardo di caprio svapa

Johnny Depp grande svapatore, è stato il protagonista della prima apparizione della sigaretta elettronica in un film americano al cinema, “The Tourist”, in cui il personaggio principale abbandona le bionde in favore della e-cig.

Jack Nicholson, star assoluta di Hollywood. Nel 2012, l’attore è stato paparazzato con una sigaretta elettronica fuori da un ristorante, per poi apparire molte volte in pubblico tra i fan con la sua ecigarette, negli anni successivi, in maniera più disinvolta.

Il grande Samuel L. Jackson , interprete anche di xXx (con Vin Diesel) è uno svapatore! Anche lui infatti usa la sigaretta elettronica per tenersi lontano dal fumo tradizionale.

Altri personaggi importanti, alcuni anche italiani, utilizzatori di sigarette elettroniche sono: Riky martin, Katy perry, Vasco Rossi, Cara Delavigne, Lindsay Lohan addirittura paparazzata in un negozio di eliquids, dove acquista i suoi liquidi per sigaretta elettronica preferiti.

Sicuramente ce ne sono moltissimi altri di vip e personaggi famosi che usano la sigaretta elettronica. Svapare significa tenersi lontani dal vizio del fumo!