CONTATTI E NUMERI DI TELEFONO DEI CORRIERI.

Per controllare lo stato del proprio ordine prima di tutto è fondamentale sapere con quale corriere è stato spedito il vostro pacco. Per un ottimale tracciamento del vostro ordine, CentroSvapo® vi inverà in automatico il tracking (codice tracciamento) del vostro ordine entro 24 ore dalla spedizione, contenente lo stato della consegna ed il corriere utilizzato.

Di seguito i contatti ed i numeri utili dei principali corrieri in Italia.

SDA
sito web: www.sda.it per controllare il numero spedizione fornito via email.
Numero di telefono sda (call center) : 800.33.66.22


NEXIVE
sito web: www.Nexive.it per monitorare il proprio tracking.
Numero di telefono Nexive (call center) attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18: 0284119024


Bartolini
sito web: www.brt.it
Numero di telefono bartolini: varia in base alla filiale della vostra zona, si consiglia di andare sul sito e cercaer la propria filiale. Ad esempio se la consegna è richiesta a Roma, cercare "bartolini Roma".


GLS
sito web gls: www.gls-italy.com
Numero di telefono gls: 02.98.03.55.56 trattasi di un call center automatizzato con cui richiedere lo stato della propria spedizione. Nel caso in cui aveste bisogno di sbloccare una giacenza si consglia di contattare il mittente della spedizione.

UPS
sito web ups: www.ups.com
Numero di telefono ups: 02 30 30 30 39

Con quale corriere spediamo?
CentroSvapo® spedisce solo con i migliori corrieri espressi italiani come ad esempio: bartolini, sda, Nexive, gls, ups e poste italiane.

Posso scegliere con quale corriere ricevere il mio ordine?
Sì, durante il checkout (cassa) vedrai almeno 2 corrieri disponibili, di cui 1 gratuito in base al totale del tuo ordine (spedizione gratuita per ordini di 50€) e un metodo di spedizione alternativo con altro corriere, come ad esempio SDA. 

spedizioni e corriere espresso numeri utili

Ti ricordiamo che scegliendo la spedizione gratuita il corriere verrà scelto da Noi, e non potrà essere modificato.