Come inserire il liquido nella sigaretta elettronica.

Ti stai chiedendo come fare ad inserire il liquido da svapo nella tua sigaretta elettronica, e sei capitato a leggere questa facile e semplice guida. Vedremo quindi come fare per ricaricare la sigaretta elettronica inserendo il liquido.

Per inserire il liquido nella sigaretta elettronica devi prima di tutto capirne il modello. Ogni sigaretta elettronica ha il suo metodo di ricarica (refill): si va dalle pod mod, alle pen style (tipo le ego), alle box mod e big battery. 

In realtà il liquido va inserito nel serbatoio (tank) dell'atomizzatore ed ognuno ha il suo proprio meccanismo. Controlla le istruzioni allegate alla sigaretta elettronica da te acquista per leggere come inserire il liquido.  Se non hai trovato le istruzioni (meglio se in italiano) chiedile al tuo negoziante dove hai effettuato l'acquisto.

In alternativa per riempire di liquido l'atomizzatore delle sigarette elettroniche segui questi semplici passi:

- svita l'atomizzatore dalla sigaretta elettronica (per svitare usa il senso anti orario)
- cerca di capire se il drip tip (beccuccio) è remobile: qualora lo fosse svitalo tranquillamente
- trova i fori per il refill (ricarica) del liquido solitamente ve ne sono 1 o 2 facendo attenzione a non utilizzare quello di areazione (che solitamente è quello centrale e va evitato) in questo puoi versarvi un paio di gocce di liquido per bagnare la resistenza.
- versa il liquido attraverso gli appositi fori (se hai dubbi chiedi all'assistenza)  meglio se utilizzando una apposita boccetta con ago
- richiudi l'atomizzatore e avvita drip tip.
- Monta nuovamente il beccuccio sull'atomizzatore.

Se è la prima volta che lo usi e non l'hai fatto in uno degli step precedenti è bene bagnare con un paio di gocce di liquido anche la resistenza utilizzata, questo eviterà di effettuare "tiri a secco" per far sì di non bruciare la resistenza dell'atomizzatore. La resistenza è solitamente posta al centro (interno) dell'atomizzatore.

come inserire il liquido ricaricare sigaretta elettronica

Ora che ti è tutto più chiaro puoi provare a ricaricare il liquido della tua sigaretta elettronica... Ma se hai altri dubbi è bene contattare l'assistenza del sito e chiedere come ricaricare il liquido.


Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?