Seguici su Facebook

Sigarette elettroniche danni : nessun riscontro!

Se sei finito su questa pagina è perchè probabilmente vuoi iniziare ad usare la sigaretta elettronica, oppure sei nello svapo da poco e vuoi assicurarti che le sigarette elettroniche non facciano danni.

E' scientificamente dimostrato che la sigaretta elettronica riduce del 95% i danni del fumo: significa che se sei un fumatore e passi alla sigaretta elettronica abbatterai del 95% le sostanze nocive e cancerogene presenti nelle normali sigarette a base di tabacco da combustione.

La sigaretta elettronica produce semplice vapore, non c'è alcuna combustione ecco perchè non fa danni e non sentirai mai odore da fumo. 

Scegli la sigaretta elettronica sicura da CENTROSVAPO® : te la spediamo in 24 ore e potrai utilizzarla fin da subito.

Ma perchè non fa danni rispetto la sigaretta tradizionale? E' molto semplice: il liquido contenuto nell'atomizzatore (tank o serbatoio) viene scaldato grazie alla resistenza che prende energia dalla batteria, fino ad essere vaporizzato: viene pertanto prodotto solo vapore. I nostri liquidi sono tutti prodotti in Italia e sicuri: vengono comunicati ed autorizzati dal Ministero della Salute almeno sei mesi prima di esser messi a catalogo. 

La sigaretta elettronica serve solo a smettere di fumare, non va pertanto utilizzata per moda ed è assolutamente vietata per i minori di 18 anni. 

Se hai sentito o hai letto di alcuni casi di "morti sospette" negli Stati Uniti per sigaretta elettronica, ti stai sbagliando. Sono state smentite o meglio chiarite: nelle sigarette elettroniche usate erano purtroppo stati inseriti liquidi illegali, non approvati ed acquistati in strada da veri spacciatori, contenenti sostanze tossiche e sintetizzate chimicamente come thc e olii di vitamine, tutte sostanze non adatte alla vaporizzazione e assolutamente ASSENTI nei liquidi per sigarette elettroniche in vendita in Italia. E' un po' come dire: "morto per aver mangiato una torta" ma nella torta ci ha messo del veleno per topi! La causa è il veleno per topi e non la torta! 

Insomma, è sufficiente acquistare da siti autorizzati a vendere sigarette elettroniche (come CENTROSVAPO®) e sapere che gli unici ingredienti per i liquidi sono: glicole propilenico, glicerolo vegetale, aromi e se necessario nicotina. A volte si utilizza dell'acqua (purificata) per rendere meno denso un liquido.

Ti stai invece preoccupando delle notizie riguardanti l'esplosione di batterie di sigaretta elettronica? Sappi che tutti casi sono stati ricondotti ad un utilizzo improprio, come ad esempio: l'uso di batterie non a norma o danneggiate, l'utilizzo di dispositivi manomessi dall'utilizzatore (che ad esempio provava ad aumentarne la potenza aprendone il dispositivo). Tutte le nostre batterie sono marchiate e certificate CE (comunità europea) ed i dispositivi presentano un sistema anti corto circuito e protezione della batteria, proprio per scongiurare qualsiasi pericolo dovuto ai danni della sigaretta elettronica

danni della sigaretta elettronica


Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?