Seguici su Facebook

Non sai quale liquido per sigaretta elettronica scegliere ? Sei nel posto giusto! Potrai scoprirlo leggendo questa pagina che ti aiuterà nella scelta del liquido per sigaretta elettronica.

Prima di tutto se sei finito su questa pagina è perchè hai sicuramente una sigaretta elettronica e vuoi cambiare il tuo liquido che svapi abitualmente.

Ma quali sono i liquidi per sigarette elettroniche più venduti? Senz'altro i tabaccosi ma ultimamente anche quelli dolci e fruttati... Se inizialmente era un uso comune svapare sempre liquidi all'aroma di tabacco, ormai non è così scontato: molti svapatori hanno smesso di fumare grazie a liquidi aromatizzati alla menta, alla liquirizia, alla fragola o ad un dolce in particolare (crema pasticcera, tiramisù, torta al caffè...).

Ma ora veniamo al sodo, quale liquido per sigaretta elettronica scegliere? Segui i tuoi gusti! Se più attirato dai gusti mentolati e balsamici? Allora potrebbero fare per te vaporart menta, flavourart arctic winter, DEA breeze, vaporart liquirizia solo per citarne alcuni tra i più famosi eliquids per sigarette elettroniche. 

Preferisci i gusti dolci? Prova the cup di vaporart, oppure il gusto caffè, nocciola extra, caramello, cocco.

Sei un amante dei liquidi al gusto di tabacco ? Ne abbiamo molti al caso tuo! Tabacco 7 foglie, RY4 (uno tra i più apprezzati) vaporart virginia, tabacco tuscan reserve e per i palati più esigenti che ricercano un gusto per sigaretta elettronica tabaccoso ma non troppo classico c'è rhum havana.

Tutti i liquidi pronti esistono in diverse varianti e gradazioni di nicotina, senza nicotina (nicotina 0), nicotina 4, 8/9 e nicotina 14 o 18. 

Non sei ancora soddisfatto? Prova scegliendo dai nostri pulsanti qui sotto e scegli il gusto del liquido per sigaretta elettronica più adatto a te! 

liquidi tabaccosi 

liquidi dolci e fruttati

liquidi mentolati