Seguici su Facebook

Perchè i nostri liquidi per sigaretta elettronica sono sicuri e 95% meno dannosi rispetto le sigarette tradizionali.

Lo dice la scienza: la sigaretta elettronica è 95% meno dannosa se utilizzata al posto delle sigarette tradizionali (a base di tabacco ed altre sostanze chimiche con successiva combustione). L'importante è utilizzare liquidi certificati a norma per il mercato italiano. Questo passaggio è fondamentale: per il mercato italiano, vediamo ora perchè è così importante utilizzare liquidi dedicati al mercato italiano.

Tutti i liquidi presenti sul nostro catalogo CentroSvapo® sono autorizzati all'immissione in cosumo da parte dell'agenzia delle dogane e dei monopoli di Stato. Ma ancora più importante è l'iter per la registrazione preventiva: devono essere comunicati al Ministero della Salute almeno 6 mesi prima dell'immissione in commercio. Significa che qualsiasi liquido da inalazione acquistabile sul nostro sito è stato preventivamente autorizzato dal Ministero della Salute italiana: una garanzia certa per la tutela della salute dei nostri clienti.

Ogni flacone di liquido per sigaretta elettronica è dotato di un codice univoco che lo riconosce a livello nazionale, ma non tutti lo espongono, Noi invece sì. Nella scheda prodotto potrete trovare il codice di riferimento per avere tutte le informazioni necessarie riguardo il liquido acquistabile online. 

Se non fumi, non iniziare a svapare: lo svapo è prima di tutto un metodo per ridurre drasticamente il numero di sigarette tradizionali fumate, non è "una moda". La sigaretta elettronica è per i soli maggiori di 18 anni, è severamente vietato l'uso ai minorenni. Inoltre i liquidi conenenti nicotina non dovrebbero essere utilizzati da chi soffre di problemi cardiovascolari e da donne incinta. E' bene consultare il proprio medico riguardo l'utilizzo della sigaretta elettronica e relativi liquidi.

Liquidi e basi sicure