Seguici su Facebook

I vantaggi nell'utilizzare la sigaretta elettronica sono molteplici.

Prima di tutto serve per aiutare a smettere di fumare e di utilizzare quindi le sigarette tradizionali. 

Migliora la tua salute: scientificamente provato che la sigaretta elettronica è 95% meno dannosa rispetto le normali sigarette di tabacco. Di conseguenza ne beneficierà la tua salute.

Risparmio. Svapare è molto più economico che fumare. La spesa "ordinaria" per usare la sigaretta elettronica è, dopo aver acquistato il proprio kit che ha un costo variabile dai 20 ai 50€ in base al proprio budget, il solo liquido di ricarica utilizzato giornalmente, nonchè il ricambio della resistenza interna che mediamente dura da 1 a 4 settimane. 

Alito fresco e profumato, dita e denti senza macchie vestiti profumati. Non saprai più da fumo!

E' comoda e pratica da portare con te, inoltre potrai utilizzarla in molti posti dove non è consentito fumare.

Varietà di scelta: sono disponibili migliaia di gusti e liquidi per sigaretta elettronica, ne troverai sicuramente molti che incontrano i tuoi gusti, agevolando quindi l'abbandono delle normali sigarette.

Non da fastidio a chi ti sta vicino: proprio perchè non c'è alcuna combustione, la sigaretta elettronica non produce cattivi odori o fumo, ma solo vapore. Utilizzandola non può quindi dar fastidio a chi ti sta vicino.

E' semplice da utilizzare. Tutti i nostri kit sono di semplice ed immediato utilizzo corredati di istruzioni in italiano, potrai utilizzarli da subito e molto comodamente.

Ti liberi dal vizio!

Se questi motivi ti sembrano pochi, datti comunque una possibilità e prova la sigaretta elettronica di CentroSvapo® 

Guarda il video i vantaggi della sigaretta elettronica



Spedizione in 24 ore in tutta Italia con corriere espresso, direttamente a casa tua, a lavoro, in ufficio oppure in vacanza.