Seguici su Facebook

Come deposito fiscale di prodotti liquidi da inalazione (liquidi per sigarette elettroniche) CentroSvapo.it adotta tutte le misure di sicurezza per la vendita online di liquidi.

DEPOSITO FISCALE PRODOTTI LIQUIDI DA INALAZIONE CODICE IMPOSTA LEPLI0005 rilasciato dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli Direzione Tabacchi.

Tutti i liquidi in vendita sono regolarmente registrati per la commercializzione, tutti i liquidi sono a norma TPD (Tobacco Products Directives - norma europea che regola la produzione e circolazione di prodotti di derivazione del tabacco) e dotati di codice univoco "PLN" che identifica a livello nazionale un liquido pronto (con o senza nicotina).

La vendita è severamente vietata ai minori di 18 anni, come indicato sul sito nella pagina "Condizioni d'uso" ; alcune delle misure atte per la prevenzione di acquisti da parte di minori di 18 anni:

1) Avviso in testata del sito "header" in carattere grassetto e color rosso durante la prima visita sul sito (e registrazione della visita tramite apposito cookie, vedere la pagina sulla Privacy  per ulteriori informazioni sui cookie).
2) Avviso permanente, ovvero sempre visibile durante la navigazione del sito e in tutte le pagine del sito nel footer.
3) Filtro anti minori: durante la fase di registrazione si dovrà dichiarare la maggiore età (avviso in fase di registrazione collocato prima del pulsante "regitrati").
4) Verifica telefonica : per gli ordini ricevuti in contrassegno - alla consegna, e quindi dove non vi è un sistema di pagamento "filtrante" viene verificata la maggiore età tramite contatto telefonico diretto.

Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine che non corrisponda ai requisiti delle condizioni d'uso del sito.