Come deposito fiscale di prodotti liquidi da inalazione (liquidi per sigarette elettroniche) CentroSvapo.it adotta tutte le misure di sicurezza per la vendita online di liquidi.

DEPOSITO FISCALE PRODOTTI LIQUIDI DA INALAZIONE CODICE IMPOSTA PDPLI0010 rilasciato dall'Agenzia delle Dogane e Monopoli Direzione Tabacchi.

Tutti i liquidi in vendita sono regolarmente registrati per la commercializzione, tutti i liquidi sono a norma TPD (Tobacco Products Directives - norma europea che regola la produzione e circolazione di prodotti di derivazione del tabacco) e dotati di codice univoco "PLN" che identifica a livello nazionale un liquido pronto (con o senza nicotina).

La vendita è severamente vietata ai minori di 18 anni, come indicato sul sito nella pagina "Condizioni d'uso" ; alcune delle misure atte per la prevenzione di acquisti da parte di minori di 18 anni:

1) Filtro anti minori in apertura del sito, per confermare la maggiore età, qualora l'utente dichiari di essere un minore viene immediatamente riportato alla pagina precedente all'apertura del sito. Non viene resa possibile la navigazione sul sito qualora non venisse confermata la maggiore età. 
2) Avviso permanente, ovvero sempre visibile durante la navigazione del sito e in tutte le pagine del sito nel footer.
3) Filtro anti minori in fase di registrazione: durante la fase di registrazione si dovrà dichiarare la maggiore età (avviso in fase di registrazione collocato prima del pulsante "regitrati").
4) Verifica maggiore età tramite esibizione documento di identità : in base alla recente normativa ogni cliente che effettua un acquisto online di PLI è tenuto all'invio di copia documento di identità che dimostri la maggiore età.

Ci riserviamo il diritto di annullare qualsiasi ordine che non corrisponda ai requisiti delle condizioni d'uso del sito.