Seguici su Facebook

Prezzo sigaretta elettronica : quanto costa mediamente e dove acquistarla.

Partiamo dicendo che il prezzo è influenzato da diversi fattori quali ad esempio l'acquisto online (che vi permette un risparmio sul prezzo di acquisto della sigaretta elettronica) ma sopratutto dalle caratteristiche della stessa, come ad esempio batteria, dimensioni, marca e soprattutto prestazioni. Infatti esistono svariate tipologie di sigaretta elettronica.
Partiamo dagli starter kit, con un ottimo rapporto qualità prezzo, le pod mod (anche queste molto economiche di solito, ma dalle dimensioni e batterie contenute) per poi arrivare alle box mod e big battery. Queste ultime sono dotate di batterie potenziate e di atomizzatori altamente performanti.

Quanto costa una sigaretta elettronica, vediamo le fasce di prezzo. 

Il prezzo può andare da circa 14€ ad oltre 100€ per quelle con prestazioni più elevate. Una justfog minfit, nota pod mod tra le sigarette elettroniche, è disponibile al prezzo più basso indicato proprio su CentroSvapo® : la trovi nella categoria "JUSTFOG".

Se hai un budget contenuto ti consigliamo uno starter kit sempre Justfog, hanno il miglior rapporto qualità prezzo, vedi ad esempio il justfog q16 kit.

Se invece non vuoi badare a spese per il prezzo della tua sigaretta elettronica possiamo consigliarti una box mod come la istick pico che arriva ad avere 75 watt di potenza e nonostante sia sul mercato già da qualche anno, continua ad essere un prodotto best seller per le box di categoria più alta.

prezzo sigaretta elettronica