Seguici su Facebook

Sigaretta elettronica piccola : le dimensioni compatte aiutano nel trasporto della propria ecig. 

Una delle sigarette elettroniche più piccole o pod mod è sicuramente la justfog minift : comoda e compatta dalle dimensioni molto contenute è ottima per essere riposta nel taschino o nella borsa, comoda e maneggevole justfog minifit è la più piccola sigaretta elettronica sul mercato.

Un'altra sigaretta elettronica piccola è senz'altro la spod di sikary , un nuovo modello di vaporizzatore personale lanciato sul mercato da una nota azienda produttrice di sigarette elettroniche. Spod è una ecig con batteria contenuta, ma dotata di custodia power bank che arriva a oltre 2000 mAh.

Perchè gli utenti tendono a preferire le pod mod (sigarette elettroniche "piccole") : con la tecnologia attuale si è riusciti a fornire buone prestazioni e buona durata delle batterie anche mantenendo le dimensioni molto compatte. 

Con poco tempo a disposizione nelle pause al lavoro ad esempio, si tende a scegliere una sigaretta elettronica piccola che non dia nell'occhio ma soprattuttto facile da trasportare e da essere tenuta in una borsa o nel taschino della giacca.

Scegli la tua podmod su CentroSvapo® scopri le nostre garanzie di negozio online con anni di esperienza nel settore e di un Team di professionisti pronti ad aiutarti nella scelta della tua sigaretta elettronica.

sigaretta elettronica piccola