DIVIETO VENDITA ONLINE LIQUIDI CON NICOTINA APPROVATO DAL GOVERNO ITALIANO A PARTIRE DAL 1 GENNAIO 2025:

Gentile cliente, il governo italiano ha appena approvato il DIVIETO DI ACQUISTO LIQUIDI CON NICOTINA online

Dal 1 gennaio 2025 non è più possibile effettuare acquisti online di qualsiasi prodotto con nicotina (liquidi per sigaretta elettronica, basi neutre, pods ecc).

In particolare il divieto blocca l'acquisto di:

Liquidi pronti con nicotina

Basi Neutre con nicotina

Usa e getta e pod precaricate con nicotina

divieto vendita online liquidi nicotina

Siamo indignati nonchè preoccupati, non solo per la Nostra azienda e tutte quelle del nostro settore che da anni aiutano migliaia di persone a smettere di fumare, ma anche per tutti i consumatori italiani che si vedrebbero togliere un diritto fondamentale: la possibilità di smettere di fumare acquistando prodotti sicuri, certificati ed ad un prezzo consono con la comodità di ricevere a casa i prodotti ordinati da aziende Italiane che pagano le tasse in Italia.

Come Azienda Italiana siamo attivi da oltre 11 (undici) anni ed abbiamo generato migliaia di euro in tasse, imposte di consumo, contributi previdenziali nonchè tutto l'indotto indiretto (spese per spedizioni, burocrazia e contabilità, utenze, collaboratori ecc).

Questa legge non fa altro che aumentare il mercato nero e dirigere i consumatori verso prodotti di dubbia qualità.

Come nostro cliente, riteniamo importante aggiornarti su questo cambiamento imminente. Il nostro servizio clienti è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.