Seguici su Facebook

La sigaretta elettronica (o ecigarette in inglese) prende come modello la sigaretta "analogica" ovvero quella tradizionale utilizzata per fumare tabacco.

È un dispositivo dotato di una batteria ricaricabile che consente di inalare il vapore di una soluzione di acqua, glicole propilenico, glicerolo, nicotina (in quantità variabile o anche assente) e aromi alimentari.

Il vapore inalato consente di provare una sensazione simile a quella provata inalando il fumo di tabacco di una tradizionale sigaretta.

Nella sigaretta elettronica non c'è combustione, ed  il rischio cancerogeno è teoricamente più basso per la mancanza dei residui dovuti a questo processo (catrame, idrocarburi policiclici aromatici, eccetera).

Anche l'estetica delle sigarette elettroniche può essere del tutto simile al prodotto tradizionale.

La categoria di sigaretta elettronica più venduta è la sigaretta elettronica ego , preferita per la qualità del vapore prodotto e la qualità delle sigarette elettroniche ego di CentroSvapo.it. Nella categoria delle sigarette ego rientrano le sigarette elettroniche ego ce4, ego t o ego tank, ego w o ego vv (kit doppi).

Dalla batteria utilizzata sulle nostre sigarette elettroniche a partire da 650 mAh si possono ottenere 600-700 puff (ovvero le "svapate" o tiri) da batteria completamente carica. Ogni puff è gradevole al palato in base all'aroma utilizzato. Il "puff" o tiro/boccata è quello che più fa assomigliare la sigaretta elettronica alla sigaretta tradizionale.

Sul nostro sito Centrosvapo.it potete trovare i migliori modelli di sigarette elettroniche al miglior prezzo e pronte per esser spedite in 24 ore.
Trattiamo solamente sigarette elettroniche certificate per il mercato italiano, vendiamo prodotti originali e controllati.

Il liquido da utilizzare per la vostra sigaretta elettronica, può essere con o senza nicotina, con gradazione a vostra scelta, così come l'aroma può esser scelto sul nostro catalogo online.

Trattiamo solamente liquidi prodotti in Italia, a differenza di  altri siti che vendono prodotti misti e provenienti dall'estero.

modelli di sigaretta elettronica

Ogni kit di sigaretta elettronica presente sul nostro sito, è corredato di istruzioni in italiano.

L'utilizzo, l'accensione e l'eventuale manutenzione sono molto semplici e non richiedono esperienza. Una volta accesa la batteria della sigaretta elettronica, si inala il vapore dall'atomizzatore (posando le labbra sul "drip tip" o beccuccio) tenendo premuto il tasto della batteria. L'effetto "hit" la sensazione e l'effetto visivo, sono del tutto simili a quelli delle normali sigarette, ecco perchè la sigaretta elettronica è considerata un ottimo mezzo per smettere di fumare.

Utilizzare la sigaretta elettronica anzichè quella tradizionale analogica, oltre ad essere salutare è molto più economico.

Un kit completo di sigaretta elettronica di buona qualità parte dai 30 euro circa, e i suoi componenti durano mesi, si esatto con una sigaretta elettronica potete "svapare" per mesi! L'unica cosa da cambiare a seconda di quanto utilizzate la vostra sigaretta elettronica, è l'atomizzatore (solitamente 1-2 volte al mese) ed ha un costo veramente irrisorio (pochi euro).

I liquidi per sigaretta elettronica presenti su CentroSvapo.it , sono da 10 ml, prodotti in Italia, certificati e corredati di bugiardino. Ogni flacone può durare diverse settimane in termini di utilizzo (hanno infatti una scadenza di 1-2 anni) a seconda delle "svapate" giornaliere, ed il costo è di pochi euro (4-5 euro a flacone). Facendo un calcolo, è facile capire come il risparmio mensile ed annuale, sia veramente importante, parliamo di un risparmio annuo rispetto alla sigaretta tradizionale che raggiunge il 90%.



Storia sulla sigaretta elettronica.

La sigaretta elettronica è ormai diffusa anche in Italia. Introdotta all'inizio degli anni 2000, solo nelle tabaccherie inizialmente, era molto poco diffusa. La poca diffusione iniziale della sigaretta elettronica era data dal fatto che i modelli dell'epoca erano veramente poco performanti e comodi, chi li provava non sentiva la sensazione tipica delle sigarette tradizionali e pertanto smetteva di utilizzarla dopo pochi giorni. 

Grazie a ricerca ed innovazione, a metà del 2012 escono i primi modelli di sigaretta elettronica con performance notevoli ma specialmente con una resa aromatica ed effetto "hit" (colpo in gola dato dalla nicotina) molto più simili alle sigarette a base di tabacco da combustione. E' così che inizia a diffondersi la sigaretta elettronica per come la conosciamo oggi, i primi modelli "ego" ovvero "pen style" a forma di penna avevano tutte le caratteristiche degne di un dispositivo utile a poter smettere di fumare. 

Formata da una batteria ed un atomizzatore, la sigaretta elettronica si diffonde anche grazie alla sua facilità d'uso. Nascono così le prime catene di negozi dedicati al mondo dello svapo, così come anche internet si riempie di siti dediti allo svapo web. Con gli anni questo innovativo dispositivo per aiutare a smettere di fumare, si perfeziona sempre di più arrivando ad avere prestazioni molto alte ed ottime capacità di batteria per poter svapare anche due giorni senza dover mai ricaricara la propria box mod, pod mod o ecig.

CENTROSVAPO.IT - Il punto di riferimento in Italia per la sigaretta elettronica. Spedizioni in 24 ore in tutta Italia. Solo prodotti originali e certificati. 

Le immagini con il logo Centrosvapo.it ed i testi presenti su questo sito, sono di nostra esclusiva produzione e quindi di nostra proprietà. E' vietata la riproduzione, anche se parziale, del contenuto di questo sito web. Il materiale presente su questo sito è protetto dal diritto di proprietà intellettuale. 

 


Benvenuto su CENTROSVAPO.IT

I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?