• Nuovo
pod di liquido per kiwi
search
  • pod di liquido per kiwi

Pod precaricata con liquido per Kiwi

6,90 €
Prodotto riservato ai maggiori di 18 anni

Pod precaricata di liquido per sigaretta elettronica Kiwi e Kiwi 2 (1 pod) 

Gusto: MINT
NICOTINA: Nicotina 20
Quantità

La quantità minima ordinabile per questo prodotto è 2.

  Acquista in sicurezza

Sito Autorizzato alla vendita di Liquidi per sigarette elettroniche

  Spedizione con corriere espresso tracciabile

Spedizioni GRATIS per ordini da 50€

  Prodotti nuovi ed originali

Solo prodotti certificati a norma

Pod usa e getta Kiwi Pod precaricate con liquido pronto per sigarette elettroniche KIWI e KIWI 2 (compatibili con entrambe le versioni). La confezione comprende 1 sola pod.

Capacità: 1,80 ml


Gusti delle pod per Kiwi:

MINT: gusto Menta. 
MANGO
BLUEBERRY mirtilli
DRY TOBACCO (tabacco secco e intenso)
SMOOTH TOBACCO (tabacco morbido)
VANILLA TOBACCO (tabacco vanigliato)
MINT TOBACCO (tabacco mentolato)


Compatibili sia con Kiwi che con Kiwi 2. Nicotina in Sali. I sali di nicotina si ottengono con un differente tipo di trattamento chimico a cui è sottoposta la molecola rispetto alla nicotina in base che solitamente viene utilizzata nelle sigarette elettroniche, questo procedimento fa si che la nicotina sia rilasciata più rapidamente nell'organismo in maniera da assomigliare molto di più al tipo di sensazione offerta dalla sigaretta tradizionale.

CODICI PLI:

PLN011124  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - BLUEBERRY 20

PLN011125  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - MANGO 20

PLN011126  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - MINT 20

PLN011127  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - MINT TOBACCO 20

PLN011128  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - SMOOTH TOBACCO 20

PLN011129  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - DRY TOBACCO 20

PLN011130  KIWI - CARTUCCIA MONOUSO - VANILLA TOBACCO 20


Il prodotto contiene nicotina, maneggiare con guanti protettivi e conservare sotto chiave fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici, in caso di malessere o incidente, consultare immediatamente il medico mostrando l'etichetta. La nicotina è una sostanza tossica che può causare assuefazione. Non usare in caso di malattie respiratorie o cardiovascolari, non usare in caso di gravidanza o in fase di allattamento. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al lontano da fonti di calore. Utilizzo riservato esclusivamente ai maggiori di 18 anni che intendono utilizzare la sigaretta elettronica come metodo per la riduzione del danno da fumo o che intendono smettere di fumare.

KIWI
PODLIQUIDOKIWI

Potrebbe anche piacerti

Recensioni (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.