Prodotti visti
Con batteria da 2300 mAh
Seguici su Facebook
102879924134
Nuovo prodotto
Con batteria da 2300 mAh
In arrivo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Eleaf iStick Basic Kit Completo
Ideale per chi vuole iniziare ad utilizzare la sigaretta elettronica con un dispositivo innovativo ma molto semplice da usare, compatto dal design alla moda: eleaf istick basic
Disponibile nei colori nero, silver, blu, istick eleaf basic è un vaporizzatore personale che comprende batteria e atomizzatore performanti. Si può utilizzare anche durante la ricarica, grazie al cavo usb in dotazione.
Compreso di atomizzatore originale gs air 2 originale eleaf, con alloggio da 14 mm, utilizza un connettore magnetico eGo/510 che rende il montaggio molto facile.
Il kit originale eleaf istick basic comprende:
1 iStick basic batteria da 2300 mAh
1 Atomizzatore GS Air 2 (14mm)
2 ricambi per atomizzatore GS Air 2 (0.75ohm)
1 Connettore 510
1 Connettore eGo
1 Cavo usb per la ricarica
1 manuale di istruzioni.
Flacone da 10 ml liquido per sigaretta...
Liquido 10 ml VaporArt per sigaretta elettronica
Nuovo gs air 2 di eleaf
batteria ego 900 mAh
Gusto limone. Flacone da 10 ml liquido per...
Liquido 10 ml VaporArt per sigaretta elettronica
Liquido 10 ml VaporArt per sigaretta elettronica
5 x coils (resistenze) di Ricambio per justfog...
Clearomizer con attacco ego originale INNOKIN i...
Liquidi Aromi e Basi Neutre Sigaretta elettronica | Spedizioni in TUTTA ITALIA con corriere espresso
CENTROSVAPO® ROMANELLI DEPOSITO FISCALE AUTORIZZATO AGENZIA DOGANE E MONOPOLI CODICE IMPOSTA PDPLI0010
Vendita riservata ai maggiori di 18 anni. L'utilizzo del sito è soggetto alle condizioni d'uso. E' vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito.
I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?
SCONTO DEL 10% SU TUTTO CON IL CODICE: CENTROSVAPO da inserire nello spazio Buoni nel carrello. Valido per 1 ora da adesso.