Seguici su Facebook
0277
Nuovo prodotto
Suorin Air Kit completo ancora piu' compatto e batteria migliorata: 400 mAh
In arrivo
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Il Suorin Air Starter Kit è un kit completo super compatto: migliorato rispetto la versione "drop" batteria maggiorata da 400 mAh utilissimo da portare in giro Suorin Air è la sigaretta elettronica ideale per tutti. Facile e comoda da usare da portare fuori casa senza dare nell'occhio: la forma ricorda molto quella dei moderni smartphone. Si ricarica completamente in circa 45 minuti.
Sviluppato e prodotto dalla FoxConn, l'azienda produttrice dei migliori smartphone al mondo.
Dalla forma a goccia (da qui il nome "drop") molto piacevole da toccare e da maneggiare, si ricarica tramite cavo USB, ha una cartuccia da 2ml ed disponibile in 5 colorazioni.
Acquista i Ricambi Suorin Air
Scheda tecnica:
Dimensioni: 86(H) x 43(L) x 8(W) mm
Capacità serbatoio: 2ml
Potenza: 16 watt
Capacità batteria 400 mAh
Ricarica tramite porta Micro USB
Colori disponibili: nero, rosso, silver (argento), blu navy, rosa, gold, canna di fucile (gun). Specificare nei commenti ordine il colore scelto, in alternativa verrà spedito secondo disponibilità.
La confezione include:
1x Batteria Suorin Air
1x Cartuccia da 2ml
1x Cavo USB
1x Manuale Utente
La sigaretta elettronica fashion e alla moda!!
Non per scherzo ma quando la uso mi chiedono se è un iphone! INcredibile
Liquidi Aromi e Basi Neutre Sigaretta elettronica | Spedizioni in TUTTA ITALIA con corriere espresso
CENTROSVAPO® ROMANELLI DEPOSITO FISCALE AUTORIZZATO AGENZIA DOGANE E MONOPOLI CODICE IMPOSTA PDPLI0010
Vendita riservata ai maggiori di 18 anni. L'utilizzo del sito è soggetto alle condizioni d'uso. E' vietata la riproduzione dei contenuti di questo sito.
I prodotti presenti nel nostro shop sono rivolti ad un pubblico adulto.
Dichiari di essere maggiorenne?
SCONTO DEL 10% SU TUTTO CON IL CODICE: CENTROSVAPO da inserire nello spazio Buoni nel carrello. Valido per 1 ora da adesso.
Ottima per chi cerca qualcosa alla moda nello svapo
Perfetta e comoda, si tiene comodamente in tasca. La batteria nonostante 400 mAh dura abbastanza (forse perchè nuova). Comunque è senz'altro una sigaretta elettronica alla moda.